13

anni di esperienza

3

tutor certificati KNX

272

tecnici KNX
certificati

DOMOFOX TRAINING CENTER

Leader nella formazione KNX

Compila il form, ti contatteremo a breve...

3 MOTIVI PER CUI DOVRESTI SCEGLIERE UN CORSO DOMOFOX

1

MASSIMA ATTENZIONE: per tutta la durata del corso sarai seguito con la massima attenzione dal tuo tutor in quanto non accetteremo più di 8 partecipanti per corso per prepararti al meglio all'esame finale per l'ottenimento della certificazione KNX

2

MASSIMA EFFICACIA DELLE PROVE PRATICHE:  non solo teoria, grazie alla preparazione dei nostri tutor certificati KNX avrai modo di apprendere con facilità e immediatezza i concetti più ostili della certificazione, inoltre allestiremo per te una postazione per massimizzare con prove pratiche tutto ciò che hai appreso durante il corso.

3

AFFIANCAMENTO E CONSULENZA ANCHE DOPO IL CORSO:  non solo teoria, grazie alla preparazione dei nostri tutor certificati KNX avrai modo di apprendere con facilità e immediatezza i concetti più ostili della certificazione, inoltre allestiremo per te una postazione per massimizzare con prove pratiche tutto ciò che hai appreso durante il corso.

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/2

DICONO DEI NOSTRI CORSI

ANDREA LOCCORI, CORSO KNX BASIC

Avevo aspettative molto alte riguardo al corso Basic KNX, credevo che per me fosse più difficile provenendo da un percorso diverso rispetto agli altri installatori.

Avevo inoltre la necessità di conseguire alla certificazione in tempi brevi e Domofox è venuta incontro alle mie esigenze offrendomi la data più tempestiva possibile.

Ho valutato le offerte che il mondo della domotica offre e ho scelto il sistema KNX perché mi da la possibilità di poter essere flessibile per soddisfare tutte le richieste dei miei clienti

COSA PROPONE IL CORSO

Il corso si propone di illustrare nel dettaglio i principi di base della tecnologia KNX con diversi esempi pratici e applicativi.Durante il corso verranno trattati i temi dei dispositivi Bus KNX TP1 (pulsanti bus, moduli di uscita, attuatori dimmer, attuatori tapparelle, ecc..) e le relative modalità di accoppiamento (BCU, BTM, ecc).

Verranno fornite alcune note installative del bus KNX TP1: dalla predisposizione degli impianti alle verifiche degli stessi. Verranno approfonditi i concetti di Area, Linea, Dispositivo, indirizzo Fisico e indirizzo di gruppo e oggetti di comunicazione.

Saranno infine trattati nel corso: la struttura e l’analisi del Telegramma KNX, l’accoppiamento di linee, il sistema RF e il software ETS.

Il terzo e quarto giorno saranno dedicati principalmente alle esercitazioni pratiche con strumenti aggiornati messi a disposizione dal nostro Centro di Formazione che permetteranno di sperimentare concretamente quanto appreso a livello teorico con la supervisione di docenti qualificati.

Il quinto giorno sarà dedicato agli esami finali, teorici e pratici.

Il superamento dell’esame finale, consentirà al partecipante di ottenere:

  • certificazione KNX Partner

  • iscrizione nell’elenco dei KNX Partner consultabile sul sito KNX.org

SCEGLI TU DOVE FREQUENTARE IL CORSO

ROVERETO

TORINO

NAPOLI

BARI

UDINE

MILANO

CESENA